SHANGHAI: UNA CITTA', MILLE OPPORTUNITA'

L''Esposizione Universale di Shanghai del 2010 è una grande occasione per l'Italia. Sei mesi di manifestazioni e attività nella capitale economica e finanziaria della Cina offrono una opportunità da non perdere, una vetrina unica per esporre le eccellenze del nostro Paese. Sei mesi di idee, progetti e talenti da mostrare in quella che può essere considerata l'Olimpiade dell'innovazione, della tecnologia e, in qualche misura, della scienza e dell’economia.

 

Partnership Prada - Commissariato Italiano Esposizione Universale di Shanghai 2010

Il Commissariato Generale del Governo per l'Esposizione Universale di Shanghai 2010 ha avviato una partnership con Prada, uno dei marchi più qualificati e apprezzati del Made in Italy.    
                                            
Saranno vestiti Prada gli addetti all’accoglienza del Padiglione Italia. I modelli sono stati creati utilizzando faille e popeline stretch, abbinando colori vivaci come il fuxia, il bianco e l’acciaio, allo scopo di dare agli addetti un look moderno, elegante e una forte riconoscibilità. I capi, sia per la donna che per l’uomo, richiamano quindi l’approccio innovativo caratteristico dello stile Prada. Le calzature sono sneaker in nylon e saffiano –per la donna – o in nylon e nappa – per l’uomo; ambedue i modelli sono bicolori grigio e bianco, con riporti argento per il modello femminile. Le borse portadocumenti unisex con tracolla sono le classiche “piattine” Prada in tessuto vela color acciaio.