SHANGHAI: UNA CITTA', MILLE OPPORTUNITA'
L''Esposizione Universale di Shanghai del 2010 è una grande occasione per l'Italia. Sei mesi di manifestazioni e attività nella capitale economica e finanziaria della Cina offrono una opportunità da non perdere, una vetrina unica per esporre le eccellenze del nostro Paese. Sei mesi di idee, progetti e talenti da mostrare in quella che può essere considerata l'Olimpiade dell'innovazione, della tecnologia e, in qualche misura, della scienza e dell’economia.
Partnership GranitiFiandre - Commissariato Italiano Esposizione Universale di Shanghai 2010
Il Commissariato Generale del Governo per l'Esposizione Universale di Shanghai 2010 ha avviato un importante accordo di collaborazione con la società Fiandre, leader mondiale nel settore della produzione di lastre in gres porcella nato per rivestimenti di pregio, che ha offerto un contributo essenziale alla costruzione del Padiglione italiano per l’Esposizione Universale di Shanghai 2010.
Fiandre ha realizzato la pavimentazione dell’edificio con i propri materiali più innovativi che, integrandosi perfettamente nell’estetica del Padiglione, ne esaltano idealmente il valore architettonico.