IL CALENDARIO DEGLI EVENTI


Tutti gli eventi



Per l’intera durata dell’Expo, 1 maggio - 31 ottobre 2010, numerose attività animeranno il padiglione italiano e contribuiranno ad illustrare la filosofia della nostra partecipazione alla manifestazione.

Il calendario degli eventi, che si svolgeranno non soltanto nel padiglione ma anche in altri ambienti all’interno del Parco dell’Esposizione e più in generale nella città di Shanghai, sarà aggiornato per tutto il periodo dell'Expo.

Ferragamo - Commissariato Italiano Esposizione Universale di Shanghai 2010

1-15 maggio: artigianato tradizionale e fashion design vivono in perfetta armonia: in un paio di scarpe Ferragamo

Da un elegante studio fatto di vetro, all’interno del Padiglione Italiano, due esperti realizzatori di scarpe della Maison Ferragamo lavoreranno al loro prodotto proprio di fronte agli occhi dei visitatori per dimostrare la vera “ossessione” del brand per la realizzazione di scarpe fatte a mano che siano sempre perfette. Attorno allo studio una mostra colorata e surreale di due dei prodotti più rappresentativi di Ferragamo – una riproduzione gigante della scarpa con zeppa multicolor disegnata per Judy Garland nel 1938 e una composizione caleidoscopica di ballerine Vara.

Vai alla gallery.