Interviste - Commissariato Italiano Esposizione Universale di Shanghai 2010

"La dolcezza Perfetti Van Melle al padiglione Italia".
Intervista con Huub Sanders, General manager di Perfetti Van Melle China
La sua azienda ha scelto di impegnarsi come fornitore ufficiale del Padiglione Italiano: con quali obiettivi?
Abbiamo scelto di essere partner del Padiglione Italiano all'Expo di Shanghai perchè si tratta di un'ottima occasione per consolidare i nostri brand in Cina e nel mercato asiatico. Poter dare visibilità ai nostri prodotti in una vetrina così prestigiosa, che ospita tanti visitatori cinesi e non solo, era per noi un'opportunità imperdibile. La nostra presenza diventa un momento importante per mostrare, ancora un volta, ai consumatori l'alta qualità dei nostri prodotti, il forte impegno nel campo dell'innovazione e dello sviluppo e per sottolineare la nostra creatività.
In che modo mostrate la vostra capacità di innovazione e comunicazione all’interno del Padiglione italiano?
Prodotti innovativi e di alta qualità, vendita professionale, e un management di rilievo sono stati i cardini del successo di Perfetti Van Melle China. Il nostro impegno è fortemente rivolto al continuo miglioramento della qualità del nostro staff, dei prodotti e dei processi manufatturieri, così come siamo molto attenti alla società.
Che riscontro state ottenendo dalla vostra partecipazione e come giudicate la presenza Padiglione Italiano ad Expo Shanghai?
Le degustazioni e la vendita della scatola regalo Alpenliebe Padiglione Italiano stanno ricevendo molti consensi spontanei da diverse parti, ad esempio dai media e dai visitatori del Padiglione. Già pochi giorni dopo l'inaugurazione del 1° maggio, le nostre iniziative hanno catturato moltissima attenzione tra i più importanti media online cinesi, tra cui QQ.com, News.cn, People.com.cn, Chinanews.com.cn. Nel frattempo, diversi visitatori hanno postato foto delle scatole regalo colorate e delle bellissime ragazze immagine sui loro blog, con commenti diversi che mostravano tutti apprezzamento. Le scatole regalo in edizione limitata vengono portare in giro per il mondo come un regalo meraviglioso, da custodire nel nome dell'amore per l'Italia, della Cina e dell'Expo di Shanghai 2010. Alpenliebe, in qualità di famoso brand italiano di dolci, sta condividendo con questa partecipazione non solo la dolcezza, ma anche l'affetto e l'attenzione del marchio, per i migliaia di visitatori che provengono da tutto il mondo.